2020 TROFEO DUTTO

UNIONE COMUNI VALLI ARGENTINA E ARMEA

4° TROFEO MARIO DUTTO 2020

L’Associazione Culturale Digit Art In Foto, il Comune di Molini di Triora, ed il Comune di Triora, in collaborazione con Universo Foto, con l’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea e con il Gruppo Facebook I Borghi più belli della Liguria e della Costa Azzurra, con il patrocinio della Regione Liguria, della  Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (2020 C1) e dell’Unione Italiana Fotoamatori  (IM-04/2020 C) organizzano il Concorso Fotografico Nazionale per immagini digitali: 

“4° TROFEO MARIO DUTTO”

I temi del concorso sono otto (di cui sei validi per le statistiche FIAF e UIF):

  1. Tema BN: “Libero bianconero” (Valido statistiche FIAF e UIF)
  2. Tema CL: “Libero colore” (Valido statistiche FIAF e UIF)
  3. Tema VRA: “Paesaggi e Borghi d’Italia – Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”.  (Valido statistiche FIAF e UIF)
  4. Tema VRB: “La bicicletta” (Valido statistiche FIAF e UIF)
  5. Tema VRC: “Portfolio – Tema libero” (Valido statistiche FIAF e UIF –  Portfolio di immagini min. 8 massimo 12 immagini)
  6. Tema VRD: “Portfolio – Racconti italiani” (Valido statistiche FIAF e UIF –  Portfolio di immagini min. 8 massimo 12 immagini)
  7. Tema VRE: “Paesaggi e Borghi di Liguria – Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”. (Non valido per le statistiche)
  8. Tema VRF: “Paesaggi e Borghi delle Valli Argentina e Armea – Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”.  (Non valido per le statistiche)

Nei temi VRA, VRB, VRC,VRD, VRE e VRF le immagini possono essere inviate indifferentemente a colori o bianconero. Nei temi BN, CL, VRA, VRB ,VREVRF si possono inviare un massimo di 4 opere per tema, mentre nel tema VRC e VRD  portfolio “Racconti italiani” e portfolio “Tema Libero” si possono inviare da un minimo di 8 ad un massimo di 12 opere legate da un tema comune.

Il tema VRD (portfolio “Racconti italiani”) si può considerare un tema libero sull’Italia. Saranno accettati portfolio che ritraggono avvenimenti di ogni genere (sportivi, religiosi, culturali, artistici, popolari ecc,),  situazioni, ambiente, paesaggi, personaggi e comunque qualsiasi soggetto che evidenzi una caratteristica del nostro Paese.

MOLTO IMPORTANTE:  Il contesto, oggetto del portfolio, dovrà contenere elementi che identifichino inequivocabilmente l’Italia. Le giurie potrebbero non accettare e ritenere fuori tema quei portfolio, che pur rappresentando caratteristiche usuali nel nostro paese, non siano direttamente riconducibili ad esso. La scelta di ammettere o non ammettere un portfolio in base al tema sarà comunque una decisione insindacabile ed inappellabile  della Giuria preposta. 

→ Nei temi VRC e VRD (Portfolio Tema libero e Racconti italiani) per iscrizioni on line è previsto uno spazio (facoltativo) dove scrivere un commento a descrizione del portfolio che sarà riferito alle giurie. Per le iscrizioni cartacee, a mezzo wetransfer e via mail l’eventuale commento può essere inviato su file word o simile insieme alle opere e alla scheda di partecipazione. 

→ Per quanto concerne i temi VRA, VRE  e VRF “Paesaggi e Borghi d’Italia” , “Paesaggi e Borghi di Liguria” e  “Paesaggi e Borghi delle Valli Argentina e Armea” saranno ammesse immagini che ritraggono tutti gli aspetti diretti ed indiretti di un borgo, (l’architettura urbana, i paesaggi, i particolari, la vita e le tradizioni che animano i nostri borghi italiani, centri storici delle grandi città compresi) ed anche immagini di paesaggi indipendentemente che ci sia la presenza o meno di un borgo o parte di esso. Non saranno considerate in tema le immagini riproducenti soggetti non direttamente riconducibili ad un borgo o ad un paesaggio (ritratti, fiori, animali, macro ecc.) ancorché siano scattate all’interno di un borgo o facenti parte di un paesaggio.

Quote di partecipazione (a titolo parziale rimborso spese organizzative):

7 o 8 Temi:     euro 23,00 con riduzione ad euro 20,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 15,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999) 

5 o 6 Temi: euro 20,00 con riduzione ad euro 18,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 13,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999) 

3 o 4 Temi: euro 18,00 con riduzione ad euro 16,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 11,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999) 

1 o 2 Temi: euro 15,00 con riduzione ad euro 13,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 8,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999)

  

QUOTA DI PARTECIPAZIONE RIDOTTA PER I TEMI LOCALI

Temi VRE “Paesaggi e Borghi di Liguria” e “VRF “Paesaggi e Borghi Valli Argentina e Armea”

Possibilità di partecipare solo ai temi locali VRE e VRF (non validi per le statistiche) con una quota agevolata di 13,00 euro con riduzione ad euro 11,00 per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)     

Riduzione a euro 6,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999)

La quota potrà essere pagata a mezzo:

assegno circolare o contanti (direttamente agli Organizzatori con consegna manuale dei file o allegati nel plico contenente i file e  la documentazione richiesta)

a mezzo PayPal (mail: digitartinfoto@gmail.com – Iscrizioni on line, via mail e wetransfer)

A mezzo Carta di Credito (Sistema Stripe – Solo iscrizioni on line)

con bonifico bancario conto int. Digit Art In Foto presso Unicredit Banca  –  Sanremo alle coordinate:  IBAN:  IT 16 E 02008 22700 000105179402 –  (Iscrizioni on line, via mail e wetransfer)

In tutti i casi specificare “TROFEO MARIO DUTTO”   

Le opere senza pagamento della quota di iscrizione non saranno ammesse e quindi non giudicate dalla Giuria

Il concorso è aperto a tutti i fotografi residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino. I Soci del Circolo organizzatore non potranno partecipare ai Temi con statistica.

Partecipazione aperta a tutti per i temi non in statistica.

Tutte le parti delle fotografie presentate devono essere state fotografate dall’autore che ne deve quindi detenere la completa e originaria paternità e proprietà. Le immagini possono essere digitalizzate e sono accettati interventi di postproduzione fotografica comprese le elaborazioni. 

Non sono consentite fotografie realizzate con l’utilizzo esclusivo di programmi o modelli di computer grafica.

Le immagini dovranno essere inviate in formato JPG nelle dimensioni di 2500 pixel per il lato maggiore, possibilmente (per la stampa del catalogo) ad una risoluzione di 300 dpi. (Dimensione massima dei file 6 megabyte)

Sull’immagine, compresa eventuale cornice, è fatto divieto di apporre il nome o cognome dell’autore, il titolo, ma anche sigle, firme, segni particolari o qualsiasi altra informazione che possa ricondurre all’individuazione dell’autore.

Si invitano i partecipanti a nominare i file come segue: (Vedi Regolamento Concorsi FIAF (art. 1.5.21)

Cognome e Nome dell’Autore, numero di tessera FIAF (6 caratteri da sostituire con 6 zeri in caso di non socio FIAF), Titolo dell’opera comprensivo dell’anno di prima ammissione. (per foto inedite o mai state ammesse a concorsi Fiaf  indicare anno 2020 anche se lo scatto è più vecchio)

Esempio: (Socio Fiaf) Verdi Carlo-012345-Nel Cielo-2019  –  (Non Socio Fiaf)  Verdi Carlo-000000-Nel Cielo-2019

Qualora i file fossero nominati diversamente gli organizzatori provvederanno a rinominarli come previsto dal regolamento concorsi FIAF (art. 1.5.21) ed in conformità al precedente comma.

Per consentire la eventuale ridenominazione dei file è obbligatorio, nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione (per le iscrizioni cartacee), indicare l’anno in cui l’immagine ha ottenuto la prima ammissione FIAF. Se inedita o non è mai stata ammessa a concorsi FIAF indicare anno 2020.

SI RACCOMANDA, SULLA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE ON LINE DI SCRIVERE IL SOLO TITOLO DELLA FOTO E NON TUTTA LA DENOMINAZIONE DEL FILE. 

(Nel caso in esempio scrivere solo: NEL CIELO)

Non potranno essere ripresentate immagini ammesse nelle precedenti edizioni anche se inviate in sezioni diverse.

L’iscrizione al concorso e il caricamento delle immagini, con scadenza il 13 aprile 2020, può essere fatta tramite:

L’apposito link sul sito: www.digitartinfoto.it   (Opzione predefinita e consigliata)

WeTransfer all’indirizzo:  digitartinfoto@gmail.com 

Mail all’indirizzo: digitartinfoto@gmail.com (sconsigliata per invii di grandi dimensioni. Utilizzare invii multipli)

spedite o consegnate manualmente su supporti digitali (CD/DVD/chiavetta) all’indirizzo:

Digit Art In Foto C/o Zurla Marco, Via G.B. Boeri, 1, 18018 Taggia (IM)

In tutti i casi, se non si utilizza il caricamento dal sito, la consegna delle immagini (via mail, wetransfer, spediti o consegnati manualmente), dovrà essere accompagnata dalla scheda di partecipazione (o scansione digitalizzata) compilata in tutti i campi (comprese le firme di liberatoria) e dal giustificativo comprovante l’avvenuto pagamento della quota.

I supporti inviati o consegnati non saranno restituiti.

Sulla scheda di partecipazione va scritto il codice fiscale per la determinazione delle statistiche FIAF.           Il dato è comunque facoltativo e l’assenza di tale indicazione comporterà semplicemente il mancato inserimento nelle statistiche FIAF.

Nessuna limitazione invece alla partecipazione al concorso ed all’inserimento nelle statistiche UIF.

Ogni autore resta proprietario del copyright sulle immagini; accettando il regolamento del concorso si dichiara di possedere tutti i diritti sugli originali, sulle acquisizioni digitali e sulle elaborazioni delle fotografie inviate. Con la partecipazione al concorso l’autore concede all’Associazione organizzatrice, al Comune di Molini di Triora, al Comune di Triora, all’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea, alla F.I.A.F. ed alla U.I.F. il diritto di riproduzione delle immagini, premiate ed ammesse, sul catalogo, su altre pubblicazioni e sui siti web con finalità di promuovere la manifestazione o la diffusione della fotografia. Tutto il materiale stampato e raccolto durante l’evento verrà archiviato dall’Associazione Digit Art In Foto. Ogni partecipante è responsabile civilmente e penalmente delle proprie opere, sollevando il Comune di Molini di Triora, il Comune di Triora e gli organizzatori da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Il Comune di Molini di Triora, il Comune di Triora, l’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea, e l’Associazione Digit Art In Foto potranno utilizzare le immagini per usi non commerciali previa richiesta all’autore impegnandosi a citarne sempre il nome.

A tutti gli autori partecipanti verrà inviato a mezzo posta, un libro catalogo di circa 250 pagine, di buona stampa tipografica, nel formato gigante 24 x 30 contenente tutte le opere premiate e segnalate negli otto temi più una eventuale selezione, ad insindacabile scelta degli organizzatori, tra tutte le opere ammesse dalla giuria. Sarà comunque messa a disposizione la visione di tutte le opere ammesse e premiate sul sito www.digitartinfoto.it.

Con la partecipazione al concorso l’autore concede alla F.I.A.F. e all’U.I.F. l’utilizzo del proprio indirizzo mail per la divulgazione interna ad altri organizzatori. Ne autorizza altresì l’uso all’Associazione organizzatrice, per la promozione di future edizioni del concorso stesso.

Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.

Le immagini dei temi a foto singola saranno presentate alle Giurie in forma completamente anonima autore per autore, su Monitor da 43″ 4K Ultra HD 3840 x 2160.

Il giudizio sarà assegnato con metodo tradizionale mediante discussione e valutazione collegiale immagine per immagine.

I portfoli saranno presentati alle giurie con proiezione ad alta definizione su grande schermo dapprima con la visione di tutte le immagini nel complesso e successivamente immagine per immagine. Ai giurati verrà letta anche la eventuale descrizione fornita dall’autore.

L’assegnazione dei Trofei Mario Dutto e Comune di Molini di Triora ai migliori autori assoluto verrà decisa da rappresentanti di tutte le Giurie con valutazione dei risultati complessivi.

Le opere premiate e segnalate, ed una selezione delle opere ammesse, saranno stampate a cura degli organizzatori ed esposte in due mostre inaugurate e visitabili dal giorno della premiazione nei locali dell’Associazione “Il Mulino Racconta” in Via Sant’Antonio a Molini di Triora e nei locali del Museo Etnostorico della Stregoneria nel Palazzo Stella a Triora.

Confermata anche quest’anno, per tutto il mese di giugno 2020 la mostra delle opere vincitrici nelle prestigiose sale del  Foyer del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.

“La partecipazione al concorso, con il mero fatto dell’invio delle fotografie agli organizzatori, costituisce accettazione integrale e incondizionata del presente regolamento, nonché del Regolamento Concorsi FIAF, e in particolare, ma non soltanto, l’accettazione integrale e incondizionata dei capitoli 4 (Fotografie presentabili) e 5 (Sanzioni) con tutti i loro paragrafi. Il testo completo del Regolamento Concorsi FIAF, che è onere dell’autore partecipante conoscere, è disponibile sul sito internet della FIAF ( www.fiaf.net ) e può essere altresì richiesto via mail alla FIAF stessa all’indirizzo: dipartimentoconcorsi@fiaf.net “. I partecipanti al Concorso, sia Soci che non Soci FIAF, concedono alla FIAF la possibilità di gestione dei propri dati di partecipazione e delle immagini presentate, sia ai fini di gestione della Statistica FIAF che dei Siti FIAF deputati alla raccolta e divulgazione dei risultati dei Concorsi da essa Patrocinati e Raccomandati e delle relative immagini premiate ed ammesse.

 

Termine invio opere: 

13 Aprile 2020 

Riunione Giurie a Molini di Triora:

dal 17 al 19 Aprile 2020

Comunicazione risultati:

26 Aprile 2020

Pubblicazione sul sito www.digitartinfoto.it:

dal 30 Aprile 2020

Mostra Foyer del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo

dal 01 al 30 Giugno 2020

Inaugurazione Mostra Mulino Racconta – Molini di Triora (*)

14 Giugno 2020 alle ore 10:00

Premiazione Sala Consiliare Comune di Molini di Triora

14 Giugno 2020 alle ore 11:00

Rinfresco e Inaugurazione Mostra – Palazzo Stella – Triora (*)

14 Giugno 2020 alle ore 13:00

Invio cataloghi cartacei e premi non ritirati:

dal 31 Luglio 2020 

(*)  Le mostre resteranno aperte sino al 30 settembre 2020

Quote di partecipazione (a titolo parziale rimborso spese organizzative):

7 o 8 Temi:     euro 23,00 con riduzione ad euro 20,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 15,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999) 

5 o 6 Temi: euro 20,00 con riduzione ad euro 18,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 13,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999) 

3 o 4 Temi: euro 18,00 con riduzione ad euro 16,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 11,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999) 

1 o 2 Temi: euro 15,00 con riduzione ad euro 13,00 per i Soci F.I.A.F. – U.I.F., per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)

Riduzione a euro 8,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999)

  

QUOTA DI PARTECIPAZIONE RIDOTTA PER I TEMI LOCALI

Temi VRE “Paesaggi e Borghi di Liguria” e “VRF “Paesaggi e Borghi Valli Argentina e Armea”

Possibilità di partecipare solo ai temi locali VRE e VRF (non validi per le statistiche) con una quota agevolata di 13,00 euro con riduzione ad euro 11,00 per i Soci dei Fotoclub Liguri  e per gli iscritti ai Gruppi Facebook convenzionati (barrare la casella nell’iscrizione on line e sulla scheda di iscrizione)     

Riduzione a euro 6,00 per gli autori under 21 (nati dopo il 13/04/1999)

La quota potrà essere pagata a mezzo:

assegno circolare o contanti (direttamente agli Organizzatori con consegna manuale dei file o allegati nel plico contenente i file e  la documentazione richiesta)

a mezzo PayPal (mail: digitartinfoto@gmail.com – Iscrizioni on line, via mail e wetransfer)

A mezzo Carta di Credito (Sistema Stripe – Solo iscrizioni on line)

con bonifico bancario conto int. Digit Art In Foto presso Unicredit Banca  –  Sanremo alle coordinate:  IBAN:  IT 16 E 02008 22700 000105179402 –  (Iscrizioni on line, via mail e wetransfer)    

In tutti i casi specificare “TROFEO MARIO DUTTO”   

Le opere senza pagamento della quota di iscrizione non saranno ammesse e quindi non giudicate dalla Giuria

GIURIE

 TEMA  BN     “LIBERO BIANCONERO”   E   TEMA VRB    “LA BICICLETTA”

 

 ZURLA Marco EFIAP/b  AFI  BFI  MFA  BFA****  (Delegato FIAF Prov. Imperia  –  Presidente Digit Art In Foto)

FRATINI FRANCO EFIAP/s (G.F. San Paolo  –  Rho)

POGGI ELISA BFA*** (Circolo fotografico Saonensis DLF  –  Segretario Regionale UIF Liguria) 

TEMA CL    “LIBERO COLORE”   E   TEMA VRA    “PAESAGGI E BORGHI D’ITALIA” 

GANDOLFO Pietro MFA  BFA****  EFIAP   BFI  (Presidente Nazionale U.I.F.   –  Vice Presidente Digit Art In Foto)

GARZONE CRISTINA AFI EFIAP/p GPU CR3 VIP3 (G.F. Cupolone  — Firenze)

ROSSELLO MARIO Nikon PS  (Docente Visual school)  

TEMA VRC    PORTFOLIO “TEMA LIBERO”   E   TEMA VRD    PORTFOLIO  “RACCONTI ITALIANI”

TURCATO WALTER AFI BFI EFIAP  (Docente e Tutor  FIAF  –   G.F. San Paolo  –  Rho)

TAVAROLI Paolo  AFI EFIAP ESFIAP AC FIAF  (Presidente Circolo San Giorgio  –  Albenga)

PERRONE Elisabetta  (Digit Art In Foto)

TEMA VRE    “PAESAGGI E BORGHI DI LIGURIA” 

TEMA VRF     “PAESAGGI E BORGHI DELLE VALLI ARGENTINA E ARMEA”

GANDOLFO Pietro MFA  BFA****  EFIAP   BFI  (Presidente Nazionale U.I.F.   –  Vice Presidente Digit Art In Foto)

ZURLA Marco EFIAP/b  AFI  BFI  MFA  BFA****  (Delegato FIAF Prov. Imperia  –  Presidente Digit Art In Foto)

DE FAVERI Fulvio (Digit Art In Foto)

MAZZA Arturo  (Presidente Circolo Rio Bodo di San Lorenzo al Mare)

ZURLA Flavio BFA* (Digit Art In Foto)

Responsabile del concorso:   SEMIGLIA Antonio  –  mail: fotanto52@gmail.com –  cell: 333 4773739

MONTEPREMI COMPLESSIVO >10.000 EURO

PREMI

 

MIGLIOR AUTORE ASSOLUTO DEL CONCORSO  (Eletto a Giurie riunite per il complesso dei risultati)

4° TROFEO “MARIO DUTTO”

FOTOCAMERA MIRRORLESS FULL FRAME SONY ALPHA 7M3  

  

MIGLIOR AUTRICE ASSOLUTA DEL CONCORSO  (Eletta a Giurie riunite per il complesso dei risultati)

2° TROFEO “MOLINI DI TRIORA”

FOTOCAMERA  MIRRORLESS FULL FRAME CANON RP 

 

MIGLIOR AUTORE NEI TEMI “PAESAGGI E BORGHI DI LIGURIA” e “PAESAGGI E BORGHI DELLE VALLI

ARGENTINA E ARMEA”   (Eletto a Giurie riunite per il complesso dei risultati) 

4° TROFEO “MARIO DUTTO”

Buono acquisto da euro 300 presso FOTO CINE RENATA ROCCAVIONE

TREPPIEDE SIRUI 

  

Verranno assegnati per ognuno degli otto temi previsti:

 

Primo premio: Euro 200,00 (*)  – Medaglia FIAF/UIF tipo oro (su targa in ardesia montata su lastra d’ulivo) 

Secondo premio: Euro 100,00 (*) – Medaglia FIAF/UIF tipo argento (su targa in ardesia montata su lastra d’ulivo) 

Terzo premio: Euro 50,00 (*) –  Medaglia FIAF/UIF tipo bronzo (su targa in ardesia montata su lastra d’ulivo) 

Quarto premio: Targa in ardesia montata su lastra d’ulivo 

Quinto premio: Targa in ardesia montata su lastra d’ulivo

Premio Giuria: Targa in ardesia montata su lastra d’ulivo

Premio Giuria: Targa in ardesia montata su lastra d’ulivo

 (*) in buoni acquisto a scalare presso DIGITALPIX 

 Verranno inoltre assegnati (se non già altrimenti premiati)

(Targa in ardesia montata su base d’ulivo)

 Miglior autore assoluto residente in Provincia di Imperia

Miglior autore assoluto residente in Provincia di Savona

Miglior autore assoluto residente in Provincia di Genova

Miglior autore assoluto residente in Provincia di La Spezia

 Miglior autrice sui temi “Paesaggi e Borghi di Liguria”  e  “Paesaggi e Borghi delle Valli Argentina e Armea”

Miglior immagine della Provincia di Imperia

Miglior immagine della Provincia di Savona

Miglior immagine della Provincia di Genova

Miglior immagine della Provincia di La Spezia

Miglior portfolio realizzato in Provincia di Imperia

Miglior portfolio realizzato in Provincia di Savona

Miglior portfolio realizzato in Provincia di Genova

Miglior portfolio realizzato in Provincia di La Spezia

Miglior immagine scattata nel Comune di Badalucco

Miglior immagine scattata nel Comune di Montalto Carpasio

Miglior immagine scattata nel Comune di Molini di Triora

Miglior immagine scattata nel Comune di Triora

Miglior immagine scattata nel Comune di Bajardo

Miglior immagine scattata nel Comune di Ceriana

 

PREMIO GIOVANI UNDER 21

Tre premi ex-aequo  (Targa  in ardesia, montata su lastra d’ulivo)

 PREMIO GRUPPI FACEBOOK CONVENZIONATI

Tre premi ex-aequo tra gli iscritti ai Gruppi

Targa in ardesia, montata su lastra d’ulivo

 

 

Circolo con maggior numero di partecipanti

 

Circolo con maggior numero di opere ammesse nei temi con statistica

 (Al Circolo con il maggior numero di opere ammesse nei temi con statistica sarà consegnato, oltre alla targa in ardesia, anche un buono sconto cumulativo di 100 euro valido per ll’edizione 2021 del Trofeo Mario Dutto)

 

 Potranno essere premiate, a discrezione della Giuria, immagini meritevoli nelle otto sezioni

 

A tutti i premiati presenti alla premiazione sarà consegnata un cestino con prodotti locali

(la confezione di prodotti locali non sarà spedita in caso di mancata presenza alla premiazione)

 

I PREMI NON SONO CUMULABILI  NELLA STESSA SEZIONE

 La premiazione si terrà il giorno 14 Giugno 2020 alle ore 11:00

presso la Sala Consiliare del Comune di Molini di Triora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *